PPRuNe Forums - View Single Post - EasyJet - Wannabes & Recruitment
View Single Post
Old 29th April 2009 | 15:53
  #88 (permalink)  
greenmoss

From: Norfolk
Hey...I got an assessment day on the 5th May at Hilton Hotel in Gatwick.

Hi ErikaFly,
Come stai? Spero bene!
Abbiamo the assessment day nello stesso giorno (5th May 2009) e sto cercando qualcuno con il quale condividere una stanza nel più economico bed & breakfast che sono riuscito a trovare. Il B&B si trova a 10 mins da Hilton Hotel e con 5 sterline la proprietaria del B&B offre il servizio taxi (no proprio taxi, ma economico se siamo in due, 2.50 sterline a testa).

Puoi visitare il sito web del b&b. Ti posso spedire il link su messenger? Hai msn? il mio è: [email protected], puoi mandarmi una email e ti mando il link. Non voglio pubblicarlo qui perchè poi tutti prenotano e le camere se ne vanno.

La stanza verrà prenotata per il 4th May. La colazione è anche inclusa e di sicuro saremo riposati, rilassati, a colazione fatta e con il trasporto auto che ci aspetta (5 min dal b&b to get Hilton Hotel). E ci daremo dentro con l'assessment day. We can do it! The best!

Penso che io ho prenotato il treno da Norwich e mi costa 50 sterline andare e tornare. Ma tu, da Milano, cavoli, ne farai di strada per venire a questo assessment day. . Sono contentissimo di incontrare un altra italiana a bordo. lol. Ricorda che EasyJet ha disperatamente bisogno di italiani madrelingua, quindi diamoci dentro. :-)
greenmoss is offline