Hi ErikaFly,
Come stai? Spero bene!
Abbiamo the assessment day nello stesso giorno (5th May 2009) e sto cercando qualcuno con il quale condividere una stanza nel più economico bed & breakfast che sono riuscito a trovare. Il B&B si trova a 10 mins da Hilton Hotel e con 5 sterline la proprietaria del B&B offre il servizio taxi (no proprio taxi, ma economico se siamo in due, 2.50 sterline a testa).
Puoi visitare il sito web del b&b. Ti posso spedire il link su messenger? Hai msn? il mio è:
[email protected], puoi mandarmi una email e ti mando il link. Non voglio pubblicarlo qui perchè poi tutti prenotano e le camere se ne vanno.
La stanza verrà prenotata per il 4th May. La colazione è anche inclusa e di sicuro saremo riposati, rilassati, a colazione fatta e con il trasporto auto che ci aspetta (5 min dal b&b to get Hilton Hotel). E ci daremo dentro con l'assessment day. We can do it! The best!
Penso che io ho prenotato il treno da Norwich e mi costa 50 sterline andare e tornare. Ma tu, da Milano, cavoli, ne farai di strada per venire a questo assessment day.

. Sono contentissimo di incontrare un altra italiana a bordo. lol. Ricorda che EasyJet ha disperatamente bisogno di italiani madrelingua, quindi diamoci dentro. :-)