mxp
scusami snam ,non per essere presuntuoso, permettimi, ma io ero li' la sea ha investito a mxp il minimo indispensabile da sempre . comuni, provincie, regione se ne sono dimenticati, formigoni parla tanto ma ha fatto altrettanto niente.
Si e fatto venire una low cost, tutti zitti : se io ero AD az me ne sarei andato il giorno dopo.
le compagnie che vengono adesso sono welcome con lauto sconto sulle tariffe ,per non parlare dell' AD sea spaventosamente senza vergogna,(er cavallaro)
lh e li' perche'gli hanno fatto i ponti d'oro altro che efficienza!! un po di strudel per l'inaugurazione et voila' soldi italiani verso la germania.
anziche' investire in compagnie straniere perche' non si investe in quelle italiane e far lavorare italiani?
questi ponti d'oro perche' non le hanno fatte ad alitalia? ve lo siete chiesto? eppure con az si magnava, adesso con lh dovete paga' ha.. mi dimenticavo i soldi sono quelli sporchi di roma allora....allora va bene, qui ci sta bene il proverbio piagni e fotti.
La verita che l'italia aeronautica non esiste ,ci sono, comuni , contee ,feudi , e regni vari con i vari signorotti che fanno il bello e cattivo tempo, sotto i signorotti vi sono i soliti furbastri ,trogloditi, ignoranti, leccapiedi, pennivendoli spaventosamente venduti, and so on, poveri noi
povera italia. amen