PPRuNe Forums - View Single Post - Un po' di sana Formazione prima del Training
Old 5th August 2008 | 12:12
  #4 (permalink)  
Migbuster
15 Anniversary

From: California
Grazie per le vs. risposte ragazzi:

x jtogram:
diciamo che per ora ero orientato su testi in italiano più che altro perchè per imparare meglio una lingua spesso x esercitarsi consigliano ad esempio di riguardarsi dei film in lingua originale dopo che li hai già visti nella tua lingua in maniera tale che, conoscendo già quello di cui si parla (il contenuto), si riesca a concentrarsi sui dialoghi (e quindi sulla forma)...
Magari studiando tutto, o buona parte l'oggetto del corso dei primi mesi prima in italiano magari poi li riesco più facilmente a superare gli ostacoli della lingua arrivando a capire x deduzione...non credi?

x shinners: ma anche tu quindi pensi di iniziare il training all'Ari Ben? Io sono ancora indeciso perchè se è vero che come prospettive il programma di addestramento è molto valido (molte ore volate ME) e ti pagano bene come istruttore, ho sentito dire che come studente non sei seguitissimo...mentre questo dovrebbe essere il punto forte della Phoenix (che però a parità di costi del corso ha poche ore volate su bimotore e come istruttore sei pagato pochino...) dove sono sempre disponibilissimi (gli ho rotto le scatole diverse volte anche per metterli alla prova e devo dire che sono stati iper disponibili...peraltro anche un nostro connazionale che fa l'istruttore da loro mi ha confermato la mia impressione e la buona nomea che hanno in giro...)
Migbuster is offline  
Reply