Spocchia ed affini
Bene la discussione si è animata e quindi è opportuno tornare a precisare alcuni aspetti.
Il succo della mia informazione è stato ben colto da alatriste (perchè poi?) e lo ripeto: è stata stipulata, dopo due anni di duro lavoro, una convenzione universitaria, cosa di questi tempi molto difficile. tale convenzione nella sua fase attuativa sarà a disposizione di tutti i colleghi (cioè tutti quelli che volano nel mondo a passaporto italiano) in possesso di ATPL ICAO o JAA.
Nella fase attuale di stesura dettagliata dei regolamenti attuativi, le informazioni sono a disposizione dei soli soci ANPAC perchè sono INFORMALI: ciò che è scritto ve lo ho già passato al precedente capoverso.
Faccio presente che a seguito del mio primo post, qualcuno invece di chiedere maggiori dettagli si è subito scagliato contro di me e la mafia romana di ANPAC: ecco questi avrebbero semplicemente potuto chiedere maggiori ragguagli, e questi se ragionano così non sono miei colleghi.
Per il resto non è spocchia, ma avendo io accesso a parziali informazioni che però sono abbastanza complete, avevo semplicemente cercato di metterle a disposizione: se non interessa risparmio il mio tempo.
Il tutto senza nessuna analisi filosofica sul mio carattere che è il mio e ne rispondo.
Ribadisco che la pubblicità ANPAC se la fa con i fatti (tipo questa convenzione) ed io, pur essendo un suo associato, non ho qui alcun altro interesse.