Porcata
No guardate non ci siamo capiti bene.
Io ho dato i termini della convenzione (13 novembre) ho detto che devono ancora essere approvati i regolamenti attuativi e che al momento non è ancora possibile iscriversi, in attesa della approvazione dei regolamenti. E questo è un fatto.
Altro fatto poi è che la convenzione è stata veicolata da ANPAC e che al momento solo i suoi soci hanno accesso ai punti di contatto.
Un altro fatto è che la convenzione vale per TUTTI i possessori di ATPL (A) ed ATPL (H).
Questo è quanto.
Poi, detto tra noi: della pubblicità ad ANPAC non me ne frega nulla: io ci sto bene e produco; degli altri non mi interessa. Ho solo veicolato una convenzione a vantaggio di TUTTI i piloti professionisti. E' ovvio che nella fase di start up le informazioni sono disponibili solo a chi paga la quota associativa, ma poi appena implementate sono a disposizione di tutti.
Se qui qualcuno rosica, è un problema suo: io ne rispondo solo ai miei colleghi.
Credevo potessere essere importante. Comunque non vi preoccupate: siccome il mio tempo ha valore e ritengo che alcuni qui scrivono con il cervello scollegato dalle dita, e siccome non ho interesse a perdere il mio tempo con bimbi viziati sputa sentenze, io torno al mio lavoro ed ai miei interessi, e non pubblico più nulla di ciò che posso sapere (ed è molto) rispetto a ciò che potete sapere voi (che è di meno).
Passo e chiudo.