PPRuNe Forums - View Single Post - Un fatto curioso a Firenze
View Single Post
Old 11th December 2006 | 08:55
  #31 (permalink)  
straccaletto

From: italy
Ciao a tutti,
mi spiace scrivere queste righe, ma proprio non sono riuscito a trattenermi.
tarjet fixated ha delle opinioni e come tali personali ed opinabili, ma forse dovrebbe, visto che che in frequenza non c'è selcal, ascoltare un pochino cosa dicono e fanno i suoi colleghi, certo non lui, nel nostro spazio aereo.
C'è sempre da richiedere uno short, un any chance, perchè non ci mandate a... , perche lui è stato messo avanti, virate iniziate 7/8 miglia prima del punto (colpa della piattaforma, mannaggia...), polemiche gratutite e mille altre cose che ci potrei passare la giornata. Il tutto nell'incuranza più totale del traffico in atto.
Per esperienza personale ho potuto verificare che tutto ciò, appena varcate le Alpi non accade magicamente più. Forse un incantesimo altoatesino riconduce tutti ad una maggiore professionalità.
Sarebbe ora che TUTTI in questo ambiente facessero autocritica sul modo di comportarsi. Posso garantire che davanti ad uno schermo radar se ne fa molta. Se non altro perchè c'è minore gerarchia e scarso "machismo".
Una ultima nota: i rapporti credo anch'io che qualche volta non vengano "portati avanti". Altrimenti gente che continuo a sentire e che ho visto sbagliare una holding in maniera speculare, o dire "l'autopilota non ha livellato" ora forse guiderebbe pullman. Forse.
Saluti
Francesco
Un saluto
straccaletto is offline  
Reply