Ciao di nuovo Luca,stavo rileggendo il tuo post e ho visto che ti sei rivolto alla dottoressa Van Doorne,come ti stai trovando?Anche io quando decisi di iniziare il tentativo con gli USA la contattai,poi però feci tutte le visite con Freilich andando a Milano;mi scrisse la FAA dicendo che dato che avevano trovato un parametro fuori luogo mi fecero diciamo rivedibile dopo un anno,il che mi fece quasi cadere in depressione avendo dato per scontato l'esito positivo,così mollai tutto e tentai di dimenticare la faccenda.Ma sapete meglio di me che questa passione è una malattia incurabile,così oggi anche se tutti gli elementi sono contro di me mi sta rivenendo la fantasia di iniziare l'avventura,non fosse altro per sognare un pò.Sto pensando di di rivolgermi a
www.leftseat.com ho letto che sono estremamente specializzati negli Special Issuances.Anche io sto conseguendo l'attestato di volo sugli ULM;dato sono stato stregato dagli aerei commerciali sognando quindi di inraprendere l'affascinante carriera di pilota di linea,ho sempre snobbato questo tipo di volo,ma ora che lo sto praticando mi sto ricredendo alla grande,mi rendo conto che il volo autentico è proprio questo,cloche e timone,il che mi da l'impressione di essere anche io un pilota in qualche modo!Incoraggiato dalle vostre storie ed i vostri post mi rimetterò a scandagliare qualche buona scuola negli USA da poter contattare:che emozione,mi sembra di rivivere l'entusiasmo di 8 anni fa!Speriamo che stavolta l'esito sia migliore!Ciao a tutti e un enorme in becco all'aquila!
Gianluca